Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 23 / 11 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 30 ottobre 2006, n. 41-4183

S.R. 229 “del Lago d’Orta”.Classificazione amministrativa provvisoria della Variante alla S.R. 229, ai Comuni di Cureggio e Borgomanero nel tratto compreso tra la ex SS 142 e la ex SS 32dir, compresi lo svincolo di Borgomanero Est e la rotatoria sulla ex SS 142 (art. 2 Codice della Strada e Regolamento)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. di classificare provvisoriamente strada regionale, ai sensi dell’art. 2 del Codice della Strada e del relativo Regolamento, la variante della S.R. 229 “del Lago d’Orta” agli abitati di Cureggio e Borgomanero - II Lotto II Stralcio di collegamento - dall’innesto sulla ex SS 32dir e la ex SS 142 compresi lo svincolo di Borgomanero Est e la rotatoria sulla ex SS 142;

2. di dare atto che alla classificazione definitiva ed all’acquisizione patrimoniale della strada si provvederà quando l’ANAS S.p.A. avrà perfezionato e trasmesso gli atti di Collaudo dell’opera realizzata e completato le procedure espropriative comprese le trascrizioni a favore della Regione Piemonte;

3. di dare mandato alla Direzione Trasporti, nella persona del Direttore ing. Aldo Manto, o dirigente da lui delegato, di provvedere, successivamente all’emanazione della presente deliberazione, ad effettuare il passaggio di proprietà mediante sottoscrizione di apposito verbale tra le parti interessate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)