Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 23 / 11 / 2006

Codice 10.7
D.D. 20 ottobre 2006, n. 985

Occupazione d’urgenza a favore della S.p.a. ENEL Distribuzione, degli immobili siti nei Comuni di Chivasso e Verolengo, necessari alla costruzione di una variante alla linea elettrica ad alta tensione n. 2735/TO

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore della S.p.A. ENEL Distribuzione è autorizzata l’occupazione d’urgenza degli immobili necessari alla realizzazione dell’opera indicata in premessa e descritti nell’allegato elenco, che costituisce parte integrante del presente provvedimento, anche attraverso i legittimi accessi.

Art. 2

L’occupazione disposta con il presente provvedimento potrà essere protratta sino al termine di efficacia della dichiarazione di pubblica utilità stabilito con il provvedimento dirigenziale n^ 1417 in data 27.09.2005, citato in premessa.

Art. 3

Il presente provvedimento perderà la propria efficacia ove l’occupazione degli immobili di cui al precedente articolo non segua entro il termine di tre mesi la data di emissione del provvedimento stesso.

Art.4

La S.p.A. ENEL Distribuzione è incaricata della notifica del presente atto agli aventi diritto.

Art.5

Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art.6

I Sigg. Perani Clara e/o Arch. Malvicino Remo, dipendenti della società richiedente l’occupazione, procederanno alla compilazione degli stati di consistenza degli immobili da occupare per gli scopi indicati in premessa e descritti nell’allegato elenco, di cui all’articolo 1.

A tal fine i citati dipendenti potranno introdursi nelle proprietà private, previo avviso da notificare agli aventi diritto, con le modalità e le indicazioni di cui all’art. 13 della Legge Regionale 26.4.1984 n° 23.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri