Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 23 / 11 / 2006

Codice 17.3
D.D. 26 settembre 2006, n. 390

L.R. 21/1985 s.m.i. D.M. 23/11/2004. Affidamento di incarico per la realizzazione e la consegna di targhe da collocare all’esterno delle sedi degli Sportelli del consumatori. Impegno e liquidazione della somma di euro 11.924,64, oneri fiscali inclusi (cap. 13562/06 - UPB 17031 - accantonamento 101094)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di procedere all’affidamento dell’incarico per la realizzazione e la consegna delle targhe descritte in premessa, per le motivazioni ivi contenute che si richiamano integralmente, alla ditta Simona Truglio - Stoà Communication Consulting, con sede legale a Torino, in via Saluzzo, 15, (omissis), con le modalità dettagliate nello schema di lettera commerciale allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

Di impegnare a tal fine la somma di Euro 11.924,64, sconto e oneri fiscali inclusi, sul capitolo 13562/06 (UPB 17031 - accantonamento 101094), a favore della ditta Simona Truglio - Stoà Communication Consulting, con sede legale a Torino, in via Saluzzo, 15, (omissis).

Di approvare lo schema di lettera commerciale, allegato alla presente determinazione.

Si attesta che nel procedere all’affidamento dell’incarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, s.m.i.

La liquidazione della somma così impegnata verrà effettuata a prestazione eseguita dopo il 31 ottobre 2006, su presentazione di regolare fattura, debitamente vistata dal dirigente del settore responsabile, entro 60 gg. dal ricevimento della stessa.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato entro 60 giorni dalla presentazione della fattura per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno dovuti - ai sensi del d.lgs. 231/02 - gli interessi moratori nella misura del 9,83%, o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore della Direzione Bilanci e Finanze, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. legge 241/90 s.m.i., contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, ovvero innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza della stessa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. n. 51/97 e dell’art. 14 del regolamento regionale 29/7/2002 n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Alfonso Facco