Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 47 del 23 / 11 / 2006

CONCORSI

ASL n. 21 - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per tecnico prevenzione nell’ambiente e luoghi di lavoro per lo svolgimento dell’attivita’ prevista nell’ambito del progetto regionale di protezione dell’ambiente, di decontaminazione, di smaltimento e di bonifica ai fini della difesa dei pericoli derivanti dall’amianto

In esecuzione della deliberazione n. 643 del 26/10/2006 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio , per l’assunzione con contratto di diritto privato di n. 2 Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e Luoghi di Lavoro per lo svolgimento del Progetto di cui all’oggetto presso la SOC SPRESAL di questa ASL per un periodo di un anno eventualmente rinnovabile di un altro anno.

Requisiti specifici: certificato del diploma Universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni ovvero i diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione all’avviso pubblico scade improrogabilmente il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione di un estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte;

Qualora detto termine venga a cadere in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine stabilito; a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

Non verranno prese in considerazione le domande spedite oltre il suddetto termine.

I concorrenti che vogliono partecipare all’avviso dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata a: Commissario Azienda Sanitaria Locale 21 di Casale Monferrato - Viale Giolitti, 2 - 15033 Casale Monferrato AL.

Per ulteriori informazioni, con particolare riguardo agli incarichi, rivolgersi a: SOC Amministrazione del Personale Viale Giolitti, 2 Casale Monferrato (Tel. 0142/434638 - 434636) oppure consultare il sito Internet www.asl21.piemonte.it dove verrà pubblicato il bando integrale.

Casale Monferrato, 26 ottobre 2006

Il Commissario
Gian Paolo Zanetta