Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 47 del 23 / 11 / 2006

APPALTI

Comune di Torre Pellice (Torino)

Procedura aperta ai sensi art. 55 d.lgs 163/2006 per affidamento servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti comunali mediante buono pasto - Triennio 1/1/2007 - 31/12/2009

Termine ultimo presentazione offerte: 14/12/2006 ore 12.00

Data dell’apertura buste: 15/12/2006 ore 09,30

Durata dell’appalto: dal 1/1/2007 al 31/12/2009

Valore complessivo presunto dell’appalto: Euro 50.790,00 (IVA esclusa)

Il prezzo unitario a base di gara del pasto è di Euro 6,75 inclusa IVA al 4%

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Rosa Maria Salerno - Responsabile dei servizi generali del Comune di Torre Pellice.

Il bando di gara viene pubblicato all’albo pretorio del Comune dal 23/11/2006.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato e il modulo di istanza di ammissione alla gara sono scaricabili dal sito www.valpellice.to.it e possono essere richiesti all’Ufficio Segreteria (0121/953221)

Il Responsabile dei Servizi generali
Rosa Maria Salerno