Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 16 / 11 / 2006

Codice 21
D.D. 13 ottobre 2006, n. 832

Conferimento di incarico di posizione organizzativa di tipo A avente come denominazione “Attuazione di programmi per l’offerta turistica”

(omissis)

IL DIRETTORE

determina

- di attribuire, per le motivazioni ed in applicazione delle disposizioni indicate in premessa, alla dipendente regionale Marzia Baracchino la posizione organizzativa di tipo A denominata “Attuazione di programmi per l’offerta turistica”, incardinata presso la Direzione regionale Turismo Sport e Parchi e direttamente in capo alla Direzione, a far data dal 16-10-2006 o dalla data di effettiva presa di servizio, se successiva, e con scadenza al 31/7/2007.

- di dare atto che agli oneri previsti dalla presente determinazione si fa fronte con le somme iscritte nei capitoli relativi alla spesa del personale del Bilancio di previsione 2006.

- di trasmettere la presente determinazione alla Direzione Bilanci e Finanze della Giunta regionale per i conseguenti adempimenti di ordine economico.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli