Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 16 / 11 / 2006

CONCORSI

ASL n. 1 - Torino

Avviso Pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa denominato “Gestione di indagini epidemiologiche e analisi dei dati di provenienza da pronto soccorso e sorveglianza”

In esecuzione della deliberazione n. 544/669/B01/06 del 31.10.2006, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa denominato “Gestione di indagini epidemiologiche e analisi dei dati di provenienza da pronto soccorso e sorveglianza” ai candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, o Laurea specialistica in Biologia, o Laurea specialistica in Scienze Naturali o Laurea in Farmacia e master o scuola di specializzazione in epidemiologia e/o statistica sanitaria e comprovata partecipazione a studi epidemiologici (attestazione del responsabile del progetto o pubblicazione) per il progetto “Sorveglianza e prevenzione incidenti domestici nella Regione Piemonte nell’ambito del Piano Nazionale della Prevenzione” presso la S.S. Epidemiologia ed Educazione Sanitaria dell’A.S.L. 1 di Torino per il periodo massimo di due anni.

Requisiti specifici: Laurea in Medicina e Chirurgia, o Laurea specialistica in Biologia, o Laurea specialistica in Scienze Naturali o Laurea in Farmacia e master o scuola di specializzazione in epidemiologia e/o statistica sanitaria e comprovata partecipazione a studi epidemiologici (attestazione del responsabile del progetto o pubblicazione). Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Le domande dovranno pervenire all’A.S.L. 1 - S.S. Affari Generali - Ufficio Protocollo, Via San Secondo 29, 10128 Torino.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.S. Epidemiologia ed Educazione Sanitaria - Dipartimento di Prevenzione - A.S.L. 1 di Torino - Via della Consolata 10, tel. 011/5663025, oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore
S.C. Amministrazione del personale
Silvana Damilano