Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 2 / 11 / 2006

Codice 15
D.D. 10 maggio 2006, n. 246

Collaborazione della Commissione Regionale Pari Opportunita’ alla iniziativa di manifestazione sul Sessantesimo anniversario di voto alle donne, promossa dall’Assessorato Regionale alle Pari Opportunita’, che si svolgera’ a maggio/giugno 2006 nel territorio regionale con coinvolgimento delle Province Piemontesi

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

La Commissione Regionale per la realizzazione delle Pari Opportunità tra Uomo e Donna partecipa e collabora alla iniziativa di realizzazione sul 60° Anniversario di voto alle Donne, organizzata dall’Assessorato Regionale alle Pari Opportunità, la cui data di svolgimento è prevista per maggio/giugno 2006, interessando tutto il territorio Regionale e coinvolgendo tutte le Province Piemontesi.

La presente Determinazione, al momento, non prevede impegni di spesa a carico dei capitoli di bilancio regionale assegnati alla Commissione Regionale Pari Opportunità.

Con successivi Atti si provvederà a definire gli impegni di spesa per l’iniziativa promossa dalla Commissione Regionale Pari Opportunità, di cui anticipato in premessa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto della Regione Piemonte e dell’art. 16 del D. P. G. R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale