Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 2 / 11 / 2006

Codice 18.3
D.D. 11 settembre 2006, n. 155

Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 e s.m.i. operante presso l’A.T.C. di Alessandria. Nomina del Sig. Gian Paolo Demartini in rappresentanza delle organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti in qualita’ di membro effettivo, in sostituzione di precedente componente

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di nominare all’interno della Commissione ex art. 9 della L.R. n. 46/95 e s.m.i. operante presso l’Agenzia Territoriale per la Casa della Prov. di Alessandria, in qualità di membro effettivo ed in rappresentanza delle organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti, il sig. Gian Paolo Demartini, in sostituzione del precedente componente sig. Giorgio Lionello deceduto.

L’incarico attribuito con il presente provvedimento avrà termine allo scadere della durata in carica della Commissione di cui all’oggetto, ai sensi della L.R. n. 46/95, art. 9, comma 8.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Alessandra Semini