Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 44 del 2 / 11 / 2006

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Torino

Rifacimento dell’opera di presa dell’Impianto Idroelettrico denominato Susa 3° Salto a seguito delle opere di sistemazione idraulica effettuate dall’ex Magistrato per il Po ora A.I.P.O. resesi necessarie per il recupero post alluvionale del 13/16 ottobre 2000 - opere considerate dal settore risorse idriche variante sostenibile alla concessione in vigore, Comune di Susa - Proponente: Città di Susa, Comune di Susa. Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Verifica della procedura di V.I.A. ai sensi dell’art. 10 comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998 n. 40 e s.m.i.

Si comunica che in data 23/10/2006, la Città di Susa, Via Palazzo di Città, 36, 10059 Susa, ha depositato presso l’Ufficio di deposito - Sportello Ambiente- della Provincia di Torino, Via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell’art. 10 comma 2, L.R. N. 40/98 e s.m.i., copia degli elaborati relativi al progetto di Rifacimento dell’opera di presa dell’Impianto Idroelettrico denominato Susa 3° Salto a seguito delle opere di sistemazione idraulica effettuate dall’ex Magistrato per il Po ora A.I.P.O. resesi necessarie per il recupero post alluvionale del 13/16 ottobre 2000 - opere considerate dal settore risorse idriche variante sostenibile alla concessione in vigore, Comune di Susa rientrante nella categoria progettuale n. 27 dell’Allegato B2.

La documentazione presentata e’ a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso lo Sportello Ambiente (lun/ven 9-12 mer 9-17.00), per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Verifica e’ stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia della Autorita’ Competente, il progetto e’ da ritenersi escluso dalla Fase di Valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico - scientifici dovranno essere depositati all’Ufficio di Deposito - Sportello Ambiente - nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i. il responsabile del procedimento è il Dott. Massimo Dragonero del Servizio V.I.A., tel. 011/861.3825 fax. 011/861.4930.

La Dirigente del Servizio V.I.A.
Paola Molina