Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 26 / 10 / 2006

Codice 30.1
D.D. 18 settembre 2006, n. 258

Assegnazione contributo progetto “Il Tallone d’Achille” per la prevenzione della criminalita’ e della vittimizzazione degli immigrati di seconda e terza generazione. Impegno di spesa di euro 15.000,00 (cap.17071/2006, acc.to n. 101191)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di approvare, per le considerazioni in premessa discritte, il sostegno al “Il Tallone d’Achille” (linea AGIS, Direzione Generale Affari Interni e Giustizia), approvato e finanziato dalla Commissione Europea, avente quali partner la SRF Società Ricerca e Formazione di Torino,: il Gruppo Abele di Torino, e i paesi europei, Spagna, Germania, Repubblica Ceca e Lituania e riguardante la tematica della criminalità e della vittimizzazione degli immigrati di seconda e terza generazione

di approvare la spesa Euro 15.000,00, quale cofinanziamento regionale a sostegno del progetto;

di impegnare tale somma sul cap. 17071/2006 (acc.to 101191), che presenta la necessaria disponibilità;

di prevedere che tale somma venga corrisposta alla SRF- Società Ricerca e Formazione di Torino ad esecutività della presente determinazione;

di prevedere che l’Ente beneficiario presenti alla Regione Piemonte apposita rendicontazione attestante le attività realizzate entro due anni dall’approvazione del presente provvedimento.

Il soggetto destinatario del contributo è tenuto a citare, in ogni iniziativa mirata a diffondere la conoscenza dell’intervento oggetto del contributo regionale, la partecipazione finanziaria della Regione alla realizzazione dell’intervento medesimo.

La presente deliberazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto dell’art. 14 del D.P.G.R. n.8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Giampaolo Albini