Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 26 / 10 / 2006

Codice 32.4
D.D. 29 settembre 2006, n. 220

Circuito musicale regionale “Piemonte in Musica”. Rinnovo della convenzione tra la Regione Piemonte e l’Associazione Orchestra Filarmonica di Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le ragioni illustrate in premessa, il proseguimento della collaborazione con l’Associazione Orchestra Filarmonica di Torino per la realizzazione di concerti nell’ambito del circuito regionale “Piemonte in Musica” e in occasione di specifiche iniziative di carattere culturale o di avvenimenti celebrativi in Italia e all’estero;

- di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte e l’Associazione Orchestra Filarmonica di Torino, che forma parte integrante della presente determinazione, approvandone la stipulazione.

Agli impegni finanziari derivanti da tale collaborazione si provvederà con l’assunzione di specifiche determinazioni, previa verifica delle disponibilità di bilancio.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori