Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 26 / 10 / 2006

Codice 32.4
D.D. 6 settembre 2006, n. 195

Attuazione dell’accordo di collaborazione tra la Regione Piemonte e la Provincia del Sichuan - ambito culturale. Partecipazione alle spese per l’invio di una rappresentanza artistica della Regione Piemonte in Sichuan. Spesa di Euro 34.864,26 (cap. 12691/06)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, una spesa complessiva di Euro 34.864,26 (o.f.i.) per la copertura dei costi derivanti dalla partecipazione della compagine artistica, cinque cantanti lirici dell’Accademia della Voce di Torino, alla delegazione della Regione Piemonte che si recherà in Cina, e precisamente nella provincia del Sichuan, dal 16 al 26 settembre p.v.

- di affidare gli incarichi alle ditte sotto elencate per i servizi e le forniture, così come dettagliati in premessa, per l’importo a fianco di ciascuno di essi indicato:

- UVET Viaggi e Turismo s.p.a. di Milano: biglietti aerei andata e ritorno da Torino a Pechino, biglietti aerei per la tratta interna alla Repubblica Popolare Cinese Pechino-Chengdu e ritorno, tasse aeroportuali, visti consolare individuale, trasferimento aeroporto/hotel/ aeroporto a Pechino, pernottamenti a Pechino per le notti previste, assicurazione, Euro 11.500,00 (o.f.i.);

- all’Associazione Onlus La Nuova Arca di Torino: cachets degli artisti ed espletamento dalle relative pratiche ENPALS , Euro 23.364,26 (o.f.i.).

Tali somme saranno pagate e liquidate su presentazione di regolari fatture, vistate per regolarità dal responsabile del Settore competente, con le seguenti modalità: 80% ad avvenuta registrazione

dell’impegno di spesa e 20% ad avvenuta effettuazione delle iniziative. Le suddette ditte sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto hanno effettuato miglioramento prezzo sui servizi. L’incarico sarà affidato per mezzo di lettera sugli usi del commercio, in cui verranno specificati i tempi e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienza o ritardi imputabili alle ditte stesse.

Alla spesa complessiva di Euro 34.864,26 (o.f.i.), si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 101115) del bilancio regionale per l’anno 2006.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori