Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 19 / 10 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 2 ottobre 2006, n. 24-3937

SIAR- Sistema Informativo Attivita’ a Rischio di Incidente Rilevante - Razionalizzazione e semplificazione della gestione documentale - Collaborazione tra la Regione, il Corpo Nazionale Vigili del Fuoco e l’ARPA

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, ai fini della realizzazione del SIAR “Sistema Informativo Attività a Rischio di Incidente Rilevante”, quale sistema condiviso tra i soggetti pubblici competenti in materia e come strumento di razionalizzazione e semplificazione della gestione documentale:

- lo schema di convenzione tra Regione Piemonte, Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, e ARPA allegato (All. A) al presente atto quale parte integrante, autorizzandone la sottoscrizione;

- il documento di specifiche relativo al contenuto informativo del SIAR (All. B), ad integrazione della documentazione tecnica approvata con la D.G.R. n. 25-13731 del 25 ottobre 2004 relativo alla realizzazione del SIRA Piemonte.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)