Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 19 / 10 / 2006

Codice S4
D.D. 1 agosto 2006, n. 24

Proseguimento dell’incarico di Collaborazione Coordinata e Continuativa al Dr. Luca Picciau per il roiordino, la ricollocazione e la catalogazione delle collezioni Entomologiche del M.R.S.N. Spesa di Euro 3.900,00 (cap. 12681/2006)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare, per le motivazioni espresse in premessa, al Dr. Luca Picciau, (omissis), il proseguimento dell’incarico (legge regionale 25 gennaio 1988, n. 6, art. 7) già affidato con Determinazione Dirigenziale n. 69 del 14 luglio 2004 e Convenzione Rep. n. 9444 del 17 agosto 2004, per lo svolgimento delle attività di riordino, ricollocazione e catalogazione delle collezioni Entomologiche del M.R.S.N.

L’incarico è affidato nella forma della Collaborazione Coordinata e Continuativa (Articolo 409, comma 3 del Codice di Procedura Civile).

L’attività sarà svolta in stretta collaborazione ed integrazione con la Direzione del M.R.S.N.

Di regolare il rapporto contrattuale con la Dr. Luca Picciau mediante la convenzione il cui schema è allegato alla presente Determinazione per farne parte integrante con la quale ne sono dettagliati i contenuti, le modalità e i tempi di esecuzione e gli impegni reciproci.

Di impegnare a tale scopo la somma di Euro 3.900,00 (o.f.i.), stabilita quale compenso per lo svolgimento dell’incarico, con riferimento alle risorse disponibili sul Capitolo 12681 (ex Capitolo 11585) del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2006 ed in particolare con riferimento allo stanziamento di Euro 619.748,00.

Di liquidare la somma di Euro 3.900,00 (o.f.i.) a favore del Dr. Luca Picciau con le modalità definite dalla succitata Convenzione ed a seguito di presentazione di fatture vistate per regolarità dal Responsabile del M.R.S.N..

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale vicario
Ermanno De Biaggi