Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 19 / 10 / 2006

CONCORSI

ASL n. 8 - Chieri (Torino)

Avviso pubblico per conferimento di incarichi a tempo determinato per attività territoriali programmate

E’ indetto avviso pubblico per conferimento di incarichi a tempo determinato per le attività territoriali programmate (prelievi e vaccinazioni) secondo i criteri stabiliti dall’art. 60 D.P.R. n. 270/2000. Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico di cui si tratta:

1. medici convenzionati per l’assistenza primaria con numero di scelte inferiori a 400, indicando il numero delle scelte;

2. medici convenzionati per la continuità assistenziale indicando il numero delle ore di attività e l’anzianità di incarico;

3. medici della medicina dei servizi indicando il numero delle ore di incarico;

4. medici inseriti nella graduatoria regionale di cui all’art. 15 valida per l’anno 2006, pubblicata sul B.U.R.P. n. 52 del 29/12/ 2005.

In caso di carenza di personale medico in possesso dei requisiti di cui ai punti 1, 2, 3 e 4 verranno valutate le domande inoltrate da parte di personale medico anche non iscritto in graduatoria. Al fine di poter stabilire l’ordine di priorità tra il personale non iscritto in graduatoria dovrà essere autocertificato il voto di laurea e l’anzianità di laurea.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice alla S.C. Amministrazione del Personale dell’A.S.L. n. 8 - Via Real Collegio, 20 - 10024 Moncalieri (TO).

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del decimo giorno dalla data della pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P.. Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale dell’A.S.L. n. 8 Via Real Collegio, 20 Moncalieri - Tel. 011/6930.347.

Moncalieri, 29 settembre 2006

Il Direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Adalberto Caffaratto