Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 42 del 19 / 10 / 2006

APPALTI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Alessandria

Avviso di gara esperita - lavori di costruzione di un fabbricato di 12 alloggi in Alessandria, via La Malfa, a completamento del lotto 41 della “zona 14"

Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Alessandria - Via Piave 39 - 15100 Alessandria - Tel. 0131/31.92.35 - 31.91

Ai sensi dell’art. 29 della Legge 109/94 e dell’art. 80 del D.P.R. 554/2000 si rende noto l’esito del pubblico incanto esperito nei giorni 28 luglio e 7 agosto 2006 per l’appalto dei lavori di nuova costruzione di un fabbricato di 12 alloggi di e.r.p.s. in Alessandria, via La Malfa, a completamento del lotto41 della “zona14". Importo complessivo a base d’appalto: euro 1.217.506,39 comprensivo degli oneri di sicurezza pari a euro 86.442,95.

Criterio di aggiudicazione: Massimo ribasso percentuale del prezzo offerto rispetto all’importo dei lavori a base di gara al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza, ai sensi dell’art. 21 legge 11.2.1994 n. 109 e s.m.i.

Imprese partecipanti n. 28: A.T.I. Tassone Impresa Edile di Pozzolo Formigaro - Tecno Restauri di S.La Rocca di Canicattini B. - Novil S.i.m.e. S.r.l. di Novi Ligure; A.T.I. Sergecos S.r.l. di Mede - G.I. General Impianti S.r.l. di Roma; Artedile Costruzioni S.n.c di Pavone C.se (TO); Romano Costruzioni & C. S.r.l. di Cardito (NA); Cutolo e Vartuli S.r.l. di Mugnano di Napoli (NA); A.T.I. Apiemme S.r.l. di Genova - F.lli Iotti S.r.l. di Genova; A.T.I. Bianchi Costruzioni S.a.s. di Novi Ligure - Baldizzone Impianti S.a.s. di Acqui Terme (AL); Massimo Vallò S.r.l. di Novara; Mie S.r.l. di Chieri (TO); A.T.I. Saracino S.r.l. di Genova - Carino Impianti S.r.l. di Arquata Scrivia (AL); A.T.I. Euro Edil S.a.s. di Ovada - Piana Ravera e C. S.r.l. di Ovada (AL); Stices S.r.l. di Genova; A.T.I. Tecnoedile S.r.l. di Genova - De Vido S.r.l. di Torino (TO); A.T.I. Cavelli Costruzioni S.r.l. di Acqui Terme - Rinaldi Biagio di Acqui Terme (AL); A.T.I. Casetta Paolo di San Damiano D’asti - Paolin Impianti S.r.l. di Calliano (AT); A.T.I. Pancot Fratelli S.r.l. di San Salvatore Monf.to - Montaldi Impianti S.r.l. di Occimiano (AL); A.T.I. Edilpiemme S.r.l. di Genova - Termosanitari S.n.c. di Chiavari (GE); A.T.I. Inter.Ge.Co. S.r.l. di Roma - Alveare Network di Vicenza; Artemisia S.r.l. di Catania; A.T.I. Impresa Geom. Stefano Cresta S.r.l. di Genova - Mongiardino Giuseppe e C. S.r.l. di Genova; A.T.I. Costruzioni Generali S.r.l. di Asti - Superfici S.r.l. di Asti - Termoclima Unipersonale S.r.l. di Asti; A.T.I. Zucchetto S.r.l. di Alessandria - Torti Impianti S.r.l. di Alessandria; A.T.I. Capra S.p.a. di Spinetta M.go - Musso Impianti di Geom. Sergio Musso di Asti; A.T.I. Battello Geom.Maurizio di Al-San Michele - Pasino Impianti S.r.l. di San Salvatore Monf.to (AL); A.T.I. Sivim S.r.l. di Alessandria - Bussolino Bruno di Acqui Terme (AL); C.e.a.m. di Casale Monferrato (AL); A.T.I. CO.E.S. S.a.s di Casale Monferrato - Corrado Cesare di Frascarolo (AL); A.T.I. Bergo S.r.l. di Tortona - Energo Impianti S.r.l. di Verona.

Imprese escluse: nessuna

Aggiudicataria: A.T.I. Battello Geom. Maurizio di San Michele (AL) - Pasino Impianti S.r.l. di San Salvatore Monferrato (AL) con il ribasso del 14,444%.

Il Dirigente Settore Tecnico
Riccardo Sansebastiano