Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 41

Codice 10.2
D.D. 1 agosto 2006, n. 730

Consegna alla S.I.TO S.p.A. degli immobili siti nel Comune di Rivoli necessari alla realizzazione del progetto per il completamento dell’asse mediano nord - sud e per la realizzazione del piazzale parcheggio in adiacenza allo svincolo nei Comuni di Rivalta, Orbassano, Rivoli e Grugliasco - “Lavoro 21 ter - Primo Lotto”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di consegnare, per le motivazioni di cui in premessa, alla S.I.TO. S.p.A., con sede in Orbassano, gli immobili siti nel Comune di Rivoli, che verranno occupati in via d’urgenza, in esecuzione della determinazione del Direttore della Direzione Patrimonio e Tecnico n. 564 del 15.06.2006, necessari alla realizzazione del progetto per il completamento dell’asse mediano nord sud e per la realizzazione del piazzale parcheggio in adiacenza allo svincolo nei Comuni di Rivalta, Orbassano, Rivoli e Grugliasco - “Lavoro 21 ter - Primo Lotto”;

- di incaricare della consegna di tali immobili l’ing. Roberto Regaldo, funzionario del Settore Tecnico Regionale, che darà conto di tale operazione in apposito verbale, allegato in bozza alla presente determinazione per farne parte integrante.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri