Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 12 / 10 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 18 settembre 2006, n. 7-3802

S.R. 11 “Padana Superiore”.Classificazione amministrativa provvisoria della Rotatoria sud dello svincolo di Rondissone (art. 2 Codice della Strada e Regolamento)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. di classificare provvisoriamente strada regionale, ai sensi dell’art. 2 del Codice della Strada e del relativo Regolamento, la nuova rotatoria sud dello svincolo di Rondissone realizzata al km 30+535 della S.R. 11 “Padana Superiore” ed il rilevato sud galleria artificiale realizzato dal km 30+050 al km 30+500;

2. di dare atto che alla classificazione definitiva ed all’acquisizione patrimoniale della strada si provvederà quando il Consorzio CAV To-Mi avrà perfezionato e trasmesso gli atti di Collaudo Tecnico Amministrativo dell’opera realizzata e completato le procedure espropriative, comprese le trascrizioni a favore della Regione Piemonte;

3. di dare mandato alla Direzione Trasporti, nella persona del Direttore ing. Aldo Manto, o dirigente da lui delegato, di provvedere, successivamente all’emanazione della presente deliberazione, ad effettuare il passaggio di proprieta’ mediante sottoscrizione di apposito verbale tra le parti interessate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)