Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 41 del 12 / 10 / 2006

CONCORSI

ASL n. 14 - Omegna (Verbano Cusio Ossola)

Bando per la presentazione di istanza di ammissione alla graduatoria dei laboratori odontoprotesici ex DGR 39-14910 del 28.02.2005

L’Azienda Sanitaria Locale n. 14 del Verbano Cusio Ossola, nell’ambito degli obiettivi di salute stabiliti per il Servizio Odontoprotesico Regionale ed in esecuzione della D.G.R. n. 39-14910 del 28/02/2005, comunica ai laboratori odontoprotesici in possesso dei requisiti previsti dalla citata Deliberazione di Giunta l’apertura dei termini per la presentazione della domanda di ammissione alla graduatoria finalizzata alla individuazione dei Laboratori da Convenzionare per la fornitura di manufatti protesici in favore dei cittadini utenti, secondo le norme stabilite dalla Regione Piemonte.

Il numero di laboratori convenzionabili è stato definito su indicazione della Conferenza di Branca ASL 14 in misura di n. 6 laboratori. La stessa Conferenza di Branca potrà in futuro richiedere la modifica del numero di laboratori da convenzionare in relazione al variare delle esigenze di programmazione locali.

L’entrata in vigore delle nuove convenzioni di cui alla D.G.R. n. 39-14910 del 28/02/2005, determinerà l’automatica cessazione di validità di tutte le convenzioni precedentemente siglate.

A tal fine si invitano i titolari o i legali rappresentanti dei laboratori odontoprotesici interessati a presentare istanza utilizzando il facsimile di domanda, da riprodurre su carta intestata del laboratorio odontotecnico. Gli stessi, al fine di documentare i requisiti tecnici, umani e strumentali così come prescritti dalla succitata D.G.R. nella parte RC/1, devono compilare i moduli A e B di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

La suddetta modulistica, costituente parte integrante e sostanziale del presente bando, è reperibile presso la sede della S.C. Specialistica Ambulatoriale Territoriale sita in Via Scapaccino 47, 28845 Domodossola (VB), tel, 0324 491671 - Fax 0324 491672, email sat@asl14piemonte.it.

La domanda di convenzionamento, corredata dalla relativa necessaria documentazione e dalla copia fotostatica di documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire entro il 15 Dicembre 2006 alla S.C. Specialistica Ambulatoriale Territoriale, c/o Protocollo Generale dell’ASL 14 VCO, Via Mazzini 117, 28887 Omegna (VB).

Si specifica sin da ora che farà fede solo la data di protocollazione apposta dall’ufficio competente e non quella di spedizione della domanda; pertanto non saranno prese in considerazione domande giunte oltre il termine di scadenza, neanche se spedite a mezzo raccomandata.

L’Amministrazione della ASL 14 VCO si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando o parte di esso, qualora ne rilevasse l’opportunità o la necessità a suo insindacabile giudizio.

Il Commissario
Ezio Robotti