Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 41 del 12 / 10 / 2006

APPALTI

E.Di.S.U. Piemonte - Ente di Diritto allo Studio Universitario - Torino

Procedura negoziata ad evidenza pubblica per la selezione dell’impresa cui affidare la fornitura e la consegna di attrezzature per la ristorazione collettiva

L’E.DI.S.U. Piemonte, con sede in Torino, Via Madama Cristina 83, www.edisu.piemonte.it, tel. 011.653.11.11, fax 011.653.1150, intende esperire una procedura negoziata ad evidenza pubblica per la selezione, con aggiudicazione al prezzo più basso, dell’impresa cui affidare la fornitura e la consegna di attrezzature per la ristorazione collettiva secondo quanto specificato nel Capitolato tecnico.

Le condizioni per la partecipazione e l’affidamento della fornitura sono contenute nel Disciplinare, disponibile presso le sedi dell’Ente e sul sito Internet.

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito modello, dovranno pervenire all’E.DI.S.U. Piemonte entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08 novembre 2006. Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Offerta per la fornitura di attrezzature per la ristorazione collettiva”.

Il presente avviso non vincola l’amministrazione che provvederà direttamente ad invitare alla gara le imprese ritenute idonee.

Il Direttore
Olimpia Gambino