Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 40

Codice 32.3
D.D. 31 maggio 2006, n. 92

Parziale rettifica della determinazione n. 198 del 23 luglio 2004. Variazione beneficiario e liquidazione saldo 20% del contributo assegnato pari euro 600,00 a “ABC-Associazione Buongiorno Canavese” con sede in Rivarolo Canavese (TO)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di cui in premessa, la corretta individuazione del beneficiario del contributo assegnato con determinazione. n. 198 del 23 luglio 2004 nell’ABC - Associazione Buongiorno Canavese con sede in Rivarolo Canavese e non come indicato nell’allegato alla determinazione citata, “ABC - Associazione Basso Canavese” con sede in Mazzè.

- di liquidare conseguentemente l’importo di Euro 600,00 quale saldo del 20% del contributo assegnato di Euro 3.000,00 a “ABC- Associazione Buongiorno Canavese” con sede in Rivarolo C.se, secondo le modalità già previste dalla determinazione più volte citata.

Quanto altro previsto dalla deliberazione citata rimane invariato.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori