Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 40

Codice 32.4
D.D. 2 maggio 2006, n. 67

Autorizzazione alla stipula della convenzione con l’A.G.I.S. - Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, Delegazione Interregionale Piemonte e Valle d’Aosta di Torino - per la realizzazione del progetto “Piemonte dal Vivo”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le ragioni illustrate in premessa, la collaborazione con l’A.G.I.S. - Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, Delegazione Interregionale Piemonte e Valle d’Aosta di Torino, per la realizzazione della progetto “Piemonte dal vivo” relativamente al pacchetto editoriale e alle proposte di promozione internazionale;

- di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte l’A.G.I.S. - Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, Delegazione Interregionale Piemonte e Valle d’Aosta di Torino, che forma parte integrante della presente determinazione, approvandone la stipulazione.

Agli impegni finanziari derivanti da tale collaborazione si provvederà con l’assunzione di specifiche determinazioni, previa verifica delle disponibilità di bilancio.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori