Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Codice 16.1
D.D. 20 febbraio 2006, n. 27

Iniziativa Comunitaria Interreg III C East - Progetto European Chemical Regions Network ECRN. Integrazione alla convenzione tra la Regione Piemonte e il Dott. Prof. Giuseppe Sironi per attivita’ di consulenza inerente all’attuazione del Progetto European Chemical Regions Network (ECRN) del 6-2-2006 REP. n. 10938.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le considerazioni in premessa illustrate

- di procedere all’integrazione della Convenzione tra la Regione Piemonte e il dott. Prof. Giuseppe Sironi per attività di consulenza inerente all’attuazione del Progetto European Chemical Regions Network (ECRN) del 6/2/2006 rep. n. 10938 con l’aggiunta all’art. 2 della stessa, subito dopo la dicitura “lo svolgimento, sotto la vigilanza del Dirigente regionale responsabile del Progetto, dei seguenti compiti:”, della seguente frase:

“- Preparazione, organizzazione e predisposizione di documentazione relativamente ad un Regional Partnership Meeting da tenersi in Piemonte prima del 30/6/2006, al fine di rendere partecipi i principali stakeholder del settore chimico in rapporto alle tematiche trattate nell’ambito di ECRN allo scopo dell’implementazione delle relative attività in Piemonte”.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U.R. ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto