Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Codice 16.3
D.D. 13 febbraio 2006, n. 23

Reg. (CE) 1260/99 - DOCUP 2000/6 - Misura 4.2 b) Phasing Out “Realizzazione infrastrutture territoriali per lo sviluppo imprenditoriale”. Ammissione a finanziamento

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* Di approvare l’intervento - pervenuto negli ambiti temporali compresi tra il 08/04/2005 e il 24/01/2006 riconducibile alla misura 4.2 b “Realizzazione infrastrutture territoriali per lo sviluppo imprenditoriale” - Docup 2000/2006, localizzato in aree Phasing out, così come specificato nell’allegato parte integrante della presente determinazione.

* Di ammettere a finanziamento l’intervento rubricato con posizione in graduatoria al n. “1", nell’elenco allegato, con le seguenti specificazioni e condizioni:

a) L’intervento è finanziato con riserva di specificare, in occasione di successiva, formale comunicazione, la configurazione dell’intervento ammesso a finanziamento e le eventuali limitazioni e prescrizioni speciali cui il soggetto beneficiario dovrà attenersi;

b) il finanziamento a valere sul Docup, indicato a fianco dell’intervento, si intende quale finanziamento teorico provvisorio in quanto:

- è stato quantificato includendo l’aliquota di premialità stabilita per il caso in cui l’intervento rispetti il cronoprogramma di realizzazione e di spesa che verrà successivamente definito; l’aliquota di premialità sarà disapplicata ove si verifichi il mancato rispetto di tale cronoprogramma, con conseguente riduzione del finanziamento concesso;

c) potrà essere revocato in qualunque tempo, ove si accerti la violazione dei regolamenti comunitari, delle norme di legge e delle prescrizioni contenute nel Complemento di Programmazione, nel bando, nel provvedimento di ammissione a finanziamento e nella determinazione n. 55/2003 o che saranno successivamente emanate per la gestione,la rendicontazione ed il controllo degli interventi finanziati.

* Di consentire all’Università degli studi di Torino il reimpiego dei ribassi d’asta, ottenuti con l’espletamento delle procedure di appalto delle forniture, a favore della parte di investimento, indicata in domanda, eccedente le disponibilità finanziarie residue sulla misura;

* Di applicare le risultanze - ex art. 29.4 Reg. CE 1260/99 riguardante la partecipazione dei Fondi strutturali negli investimenti in infrastrutture generatori di entrate -, già determinate in sede di approvazione dell’intervento presentato dall’Università di Torino denominato “Il sistema degli incubatori d’impresa dell’Università di Torino: dalla ricerca applicata alla creazione di impresa”, all’intervento ammesso con la presente determinazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto