Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Codice 16.1
D.D. 2 febbraio 2006, n. 19

Iniziativa Comunitaria Interreg III C East - Progetto European Chemical Regions Network ECRN. Approvazione schema di convenzione per attivita’ di consulenza con il Dott. Prof. Giuseppe Sironi.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le considerazioni in premessa illustrate

* di affidare al Dott. Prof. Giuseppe Sironi (omissis) l’incarico di consulenza per l’attività inerente all’attuazione del Progetto European Chemical Regions Network ECRN, in particolare per lo svolgimento dei compiti sotto indicati:

- valutazione delle problematiche connesse a REACH (Registration Evaluation Authorisation Chemicals);

- effettuazione di uno studio relativo al reperimento di laureati e tecnici nel settore chimico: problematiche e difficoltà;

- predisposizione di una raccolta e relativa elaborazione di dati sul settore chimico in Piemonte e sviluppo dei rapporti con le Associazioni datoriali piemontesi del settore chimico;

- partecipazione ad eventi tecnici inerenti al Progetto ECRN sia in Italia sia all’estero;

- nonché affrontare specifiche conoscenze pertinenti alla materia chimica, per un importo complessivo di Euro 7.000,00(o.f.i.)

* Di dare atto che alla spesa complessiva di Euro 7.000,00 (o.f.i.) si farà fronte con le somme impegnate con la determinazione del Direttore regionale della Direzione Industria n. 282 del 29/11/2004.

* di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte e il Dott. Prof. Giuseppe Sironi, che come allegato costituisce parte integrante della presente determinazione, nel quale vengono disciplinati contenuti, modalità e termini della suddetta collaborazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U.R. ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. N. 8/R/2002.

Torino,

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto