Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 39 del 28 / 09 / 2006

Codice 21.4
D.D. 7 agosto 2006, n. 690

L.R. 40/1998. Fase di verifica della procedura di VIA inerente il progetto “Realizzazione nuovi impianti seggio-scioviari in sostituzione degli esistenti e opere connesse”, presentato dal Comune di Viola e da localizzarsi nei Comuni di Viola e Pamparato (CN). Rinvio del progetto alla Fase di VIA di cui all’art. 12 della L.R. 40/1998

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. di considerare la premessa parte integrante della presente determinazione dirigenziale;

2. di concludere il procedimento relativo alla Fase di verifica della procedura di VIA, di cui all’art. 10 della L.R. 40/1998, inerente il progetto “Realizzazione nuovi impianti seggio-scioviari in sostituzione degli esistenti e opere connesse”, presentato dal Comune di Viola (CN) e da localizzarsi nel medesimo Comune e nel Comune di Pamparato (CN), stabilendo di sottoporre il progetto alla Fase di valutazione e giudizio di compatibilità ambientale di cui all’art. 12 della L.R. 40/1998;

3. di prescrivere che il progetto definitivo e lo studio di impatto ambientale rispettino le condizioni, raccomandazioni e prescrizioni riportate nell’allegato “A”, che è parte integrante della presente determinazione.

Copia della presente determinazione verrà inviata al Proponente ed ai soggetti interessati di cui all’art. 9 della L.R. 40/1998 e depositata presso l’Ufficio di deposito progetti della Regione Piemonte - Direzione Regionale Tutela e Risanamento Ambientale, Programmazione e Gestione Rifiuti, Via Principe Amedeo n. 17 - Torino.

Contro il presente provvedimento è ammesso, da parte dei soggetti legittimati, proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla data d’avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza del presente atto, secondo le modalità di cui alla Legge 6 dicembre 1971 n. 1034, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di cui sopra, ai sensi del D.P.R. 24 novembre 1971 n. 1199.

La presente determinazione sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Franco Ferraresi