Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 39 del 28 / 09 / 2006

Codice 32.5
D.D. 13 febbraio 2006, n. 26

L.r. 26/90, modificata e integrata con L.r. 37/97. Rinnovo della Convenzione con il Dipartimento di Scienze del Linguaggio e Letterature Moderne Comparate dell’Universita’ degli Studi di Torino per la realizzazione dell’Atlante Toponomastico del Piemonte Montano (A.T.P.M.)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, per le motivazioni e le finalità in premessa illustrate, il rinnovo della convenzione tra la Regione Piemonte e il Dipartimento di Scienze del Linguaggio e Letterature Moderne e Comparate dell’Università degli Studi di Torino per la realizzazione dell’Atlante Toponomastico del Piemonte Montano (A.T.P.M.), così come risulta dallo schema allegato che forma parte integrante della presente determinazione.

La Regione Piemonte, sulla base del programma annuale di lavoro e delle relative previsioni di spesa presentati dal Dipartimento di Scienze del Linguaggio e Letterature Moderne e Comparate dell’Università degli Studi di Torino, provvederà annualmente, con proprio atto, al finanziamento della ricerca, previo accertamento delle disponibilità del Bilancio Regionale e della conformità del programma presentato rispetto alle finalità della Convenzione in oggetto.

Avverso la presente Determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione, ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori