Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 39 del 28 / 09 / 2006

CONCORSI

Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino

Concorso pubblico per esami per l’assunzione tempo indeterminato di n. 1 lavoratore di categoria D1 CCNL Regioni/Autonomie Locali nel profilo di Amministratore d’Area

E’ indetto bando di corso concorso pubblico per esami per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di n. 1 lavoratore di categoria D1 CCNL Regioni/Autonomie Locali nel profilo di Amministratore di Area.

Requisiti richiesti: quelli di cui al bando di concorso, fra i quali:

Titolo di studio:

- diploma di laurea in Architettura o Ingegneria edile o Ingegneria gestionale o Economia e Commercio o Scienze Politiche o equipollenti;

ovvero

- altra laurea con master o diploma in amministrazione aziendale rilasciato da scuola universitaria o privata riconosciuta nelle forme di legge.

Ulteriori requisiti: essere in possesso della patente di guida di tipo “B” o superiore; cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al DPCM 7.2.1994 n. 174, o “status” equiparato per legge alla cittadinanza italiana; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati dispensati, destituiti dall’impiego ovvero licenziati o dichiarati decaduti da pubbliche amministrazioni; i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva devono essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo; non aver subito condanne per un reato ostativo alla costituzione del rapporto d’impiego;

Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Alla domanda di partecipazione al corso concorso deve essere allegata la ricevuta del versamento della tassa di 5 Euro da effettuare con le modalità indicate nel bando.

Al Corso Concorso sono ammessi 25 candidati. Nel caso i candidati siano superiori a 25 il Corso-concorso sarà preceduto da una prova preselettiva.

Il 31/10/2006 con comunicazione affissa all’albo dell’Agenzia e sul sito internet dell’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino, “www.atc.torino.it” - alla pagina relativa ai “concorsi pubblici” - verrà data notizia del giorno, ora e luogo di svolgimento della preselezione. Tutti coloro che hanno presentato domanda di partecipazione al Corso-concorso sono ammessi a sostenere la preselezione con riserva di accertamento dei requisiti previsti dal bando di concorso.

Per quanto concerne le caratteristiche del profilo di Amministratore di Area, le modalità di compilazione e presentazione della domanda e la documentazione da allegare, le caratteristiche del corso di formazione e delle prove finali e ogni ulteriore informazione, si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito dell’Agenzia www.atc.torino.it/, nella pagina relativa ai “concorsi pubblici” ed affisso all’albo dell’Agenzia.

Per informazioni: Direzione Innovazione e Risorse (011/3130498), tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,30 alle ore 11,30.

Torino, 19 settembre 2006

Il Presidente
Giorgio Ardito