Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 39 del 28 / 09 / 2006

CONCORSI

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di partecipazione all’Avviso di Concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per attività da svolgersi nell’ambito della Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia

In esecuzione alla deliberazione n. 346 del 13.09.2006 adottata dal Commissario dell’Azienda Sanitaria Locale n. 10 di Pinerolo sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande al Concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per attività da svolgersi nell’ambito della Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia destinata a personale in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia ed iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi, già indetto con deliberazione n. 243 del 19.5.2006.

Le domande con la relativa documentazione dovranno pervenire improrogabilmente al suddetto ufficio entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Non farà fede la data del timbro postale.Si rende noto che.il bando in argomento è stato pubblicato integralmente sul B.U.R. Piemonte n. 22 del 1/6/2006. Per tutte le modalità si prega di far riferimento a quanto già indicato nel bando predetto il cui restante testo resta invariato.

L’assegnazione della presente Borsa di Studio sarà disposta previa formalizzazione di graduatoria degli assegnatari idonei nel rispetto dei seguenti criteri e delle seguenti modalità: valutazione dei titoli presentati;effettuazione di una prova selettiva, riferita alle mansioni da svolgere, prevista per il giorno 18 ottobre 2006, alle ore 9 presso la Sede Centrale dell’ASL n. 10 - Str.le Fenestrelle, 72 a Pinerolo presso il Centro di Documentazione - Area Formazione (2° piano).

Il Commissario
Giovanni Caruso