Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 39 del 28 / 09 / 2006

APPALTI

E.Di.S.U. Piemonte - Ente di Diritto allo Studio Universitario - Torino

Procedura ad evidenza pubblica, per la selezione di esercizi commerciali idonei ad effettuare il servizio sostitutivo di mensa, attraverso l’utilizzo di smart card, a favore degli studenti universitari in Torino

L’E.DI.S.U. Piemonte, con sede in Torino, Via Madama Cristina 83, www.edsu.piemonte.it, tel. 011.653.11.11, fax 011.653.1150, intende esperire una procedura ad evidenza pubblica, per la selezione di esercizi commerciali idonei ad effettuare il servizio sostitutivo di mensa, attraverso l’utilizzo di smart card, a favore degli studenti universitari che frequentano i seguenti poli:

- Polo Universitario “Pier della Francesca”, Corso Svizzera, 185 - Torino;

- Polo Universitario di Economia, c/o ex I.R.V., Corso Unione Sovietica, 218/bis - Torino;

- Polo Universitario di Economia, c/o Palazzo del Lavoro, C.so Maroncelli 2 - Torino;

- Polo Universitario del Lingotto, c/o Lingotto, Via Nizza, 230 - Torino;

- Polo Universitario di Piazza Bernini, Piazza Bernini, 12 - Torino;

- Polo Universitario di Corso Galileo Ferraris, Corso Galileo Ferraris 29;

- Polo Universitario dell’Alenia, Corso Francia, 366 - Torino;

Le modalità di svolgimento della procedura e le condizioni per l’affidamento del servizio sono contenute nel Disciplinare, disponibile presso le sedi dell’Ente e sul sito Internet.

A ciascun esercizio pubblico potrà essere affidata la somministrazione del pasto intero, del pasto ridotto o di entrambe le tipologie di pasto. Possono partecipare alla procedura anche gli esercizi in grado di offrire preparazioni specialistiche (pizzerie, cucina cinese, ecc.).

Il prezzo massimo del pasto è stabilito in euro 6,30 per il pasto intero e euro 4,30 per il pasto ridotto (oltre oneri fiscali).

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito modello, dovranno pervenire all’E.DI.S.U. Piemonte entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2006. Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Offerta per il servizio sostitutivo di mensa a Torino”.

La valutazione verrà effettuata da una apposita Commissione sulla base dei criteri indicati nel Disciplinare. Le offerte presentate resteranno valide fino al 31/12/06.

Il Direttore
Olimpia Gambino