Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 21.1
D.D. 17 maggio 2006, n. 345

D.G.R. n. 24-2403 del 20/3/2006: Realizzazione campagna media per la diffusione dei piani turistici per i mercati nazionali ed esteri. Impegno di spesa e assegnazione all’A.T.R di euro 17.713,20 o.f.i. sul cap. 13530/2006 - acc. 100410 (ex cap. 14600)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di dare attuazione alla deliberazione n. 24 - 2403 del 20 marzo 2006 con la quale la Giunta Regionale ha approvato il Programma annuale di indirizzo e coordinamento delle attività di promozione, informazione e accoglienza turistica per l’anno 2006, per la parte inerente le azioni ed interventi di comunicazione ed immagine, ideazione di campagne pubblicitarie, acquisto spazi pubblicitari su testate italiane ed estere, acquisti e produzione di immagini utili alla commercializzazione e promozione turistica del territorio piemontese mediante la realizzazione del piano di comunicazione indicato in premessa, da effettuarsi nel mese di maggio, per un importo ammontante ad Euro 14.761,00 oltre IVA;

- di accogliere la proposta dell’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica del Piemonte (A.T.R.) volta all’esecuzione di un’azione di divulgazione e conoscenza a favore dei T.O e delle varie categorie interessate dei programmi di promozione turistica sviluppati dalla Regione Piemonte e dalle suindicate Agenzie di P.R procedendo a tale diffusione mediante la realizzazione di una campagna di comunicazione attraverso l’utilizzo di diversi “media” presenti sul territorio piemontese.

- di avvalersi dell’Agenzia regionale per la promozione turistica del Piemonte (A.T.R.), ai sensi dell’art. 8 della l.r. 75/96 e della convenzione quadro repertorio n. 11017 del 3 marzo 2006, per l’espletamento dei compiti tecnico-operativi necessari alla corretta ed esatta esecuzione del piano media suindicato;

- di impegnare, la somma complessiva di Euro 17.713,20= o.f.i. sul cap. 13530 - accant. 100410 - (ex cap. 14600) del bilancio regionale di previsione per l’anno finanziario 2006 a favore dell’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica del Piemonte (A.T.R.), con sede in Torino, via Avogadro n. 30 - (omissis) - per far fronte ai costi derivanti dalla realizzazione del piano media in questione e degli adempimenti discernenti dall’adozione del presente provvedimento;

- di liquidare all’Agenzia regionale per la promozione turistica del Piemonte - con sede a Torino, via Avogadro n. 30 - (omissis) - entro 60 giorni dalla data di ricevimento fattura, fino all’importo massimo di Euro 17.713,20= o.f.i., mediante accredito su conto corrente bancario indicato dalla stessa, dietro presentazione di fattura intestata alla Regione Piemonte vistata dal dirigente Responsabile del Settore competente nel rispetto delle modalità indicate all’art. 6 della citata convenzione repertorio n. 11017 del 3 marzo 2006 con particolare riferimento a quanto richiesto ai punti 1 e 2 del citato art. 6 della convenzione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Costa