Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 21.1
D.D. 28 aprile 2006, n. 308

D.G.R. n. 24-2403 del 20/3/2006: Realizzazione campagna media sul territorio nazionale del progetto di comunicazione Short Breaks. Impegno di spesa e assegnazione all’ A.T.R di Euro 168.615,00 o.f.i. sul cap. 13530/2006 - acc. 100608 (ex cap. 14600)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di dare attuazione alla deliberazione n. 24 - 2403 del 20 marzo 2006 con la quale la Giunta Regionale ha approvato il Programma annuale di indirizzo e coordinamento delle attività di promozione, informazione e accoglienza turistica per l’anno 2006, per la parte inerente le azioni ed interventi di comunicazione ed immagine, ideazione di campagne pubblicitarie, acquisto spazi pubblicitari su testate italiane ed estere, acquisti e produzione di immagini utili alla commercializzazione e promozione turistica del territorio piemontese mediante la realizzazione del piano media della campagna tattica denominata “pacchetti Short Breaks” predisposto dall’Agenzia Adam Partner Italia S.r.l., da effettuarsi nel periodo primavera 2006 sul mercato nazionale, per un importo complessivo pari ad Euro 140.512,50 più IVA;

- di avvalersi dell’Agenzia regionale per la promozione turistica del Piemonte (A.T.R.), ai sensi dell’art. 8 della l.r. 75/96 e della convenzione quadro repertorio n. 11017 del 3 marzo 2006, per l’espletamento dei compiti tecnico-operativi necessari alla corretta ed esatta esecuzione del piano media suindicato;

- di impegnare, la somma complessiva di Euro 168.615,00= o.f.i. sul cap. 13530 - accant. 100608 - (ex cap. 14600) del bilancio regionale di previsione per l’anno finanziario 2006 a favore dell’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica del Piemonte (A.T.R.), con sede in Torino, via Avogadro n. 30 - (omissis) - per far fronte ai costi derivanti dalla realizzazione del paino media in questione e degli adempimenti discernenti dall’adozione del presente provvedimento;

- di liquidare all’Agenzia regionale per la promozione turistica del Piemonte - con sede a Torino, via Avogadro n. 30 - (omissis) - entro 60 giorni dalla data di ricevimento fattura, fino all’importo massimo di Euro 168.615,00= o.f.i., mediante accredito su conto corrente bancario indicato dalla stessa, dietro presentazione di fatture intestate alla Regione Piemonte vistate dal dirigente Responsabile del Settore competente nel rispetto delle modalità indicate all’art. 6 della citata convenzione repertorio n. 11017 del 3 marzo 2006 con particolare riferimento a quanto richiesto ai punti 1 e 2 del citato art. 6 della convenzione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Costa