Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 6.3
D.D. 4 luglio 2006, n. 263

1.1.A. Docup 2000-2006 - iniziativa di comunicazione relativa alla realizzazione di una ricerca socio-semiotica per la definizione di un percorso strategico finalizzato alla definizione del brand Piemonte - affidamento incarico - spesa di euro 20.400 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, in sintonia con le linee di indirizzo della pianificazione strategica 2005-2006, nell’ambito del programma di valorizzazione post-olimpica del Piemonte, la realizzazione di una ricerca socio-semiotica desk e field finalizzata all’elaborazione di una strategia di posizionamento strategico e di un concepì per l’individuazione delle linee guida per la comunicazione e la promozione del brand Piemonte, secondo le modalità espresse in premessa;

- di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti:

Matica Imagereeing srl, corrente in via Sant’Anselmo 6, 10125 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 20.400,00.

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 20.400,00 si fa fronte:

Euro 10.200,00 sul cap. 26290 (acc.100767) 50%

Euro 7.140,00 sul cap. 26284 (acc.100768) 35%

Euro 3.060,00 sul cap. 26296 (acc.100769) 15%

accantonate sul bilancio per l’anno 2006 con DGR n. 12-2610 del 19.4.2006 ed assegnate al Settore Comunicazione Istituzionale della Giunta Regionale;

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art.61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria