Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 21 / 09 / 2006

Codice 5.2
D.D. 17 agosto 2006, n. 78

Programma informatizzato per l’attivita’ di gestione degli operatori della Polizia Locale partecipanti ai corsi regionali di formazione ed aggiornamento. Assistenza annuale e ulteriori servizi connessi al programma “SuperVisor”. Spesa euro 12.854,40. UPB 05021. Cap. 12661/2006

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di incaricare la ditta Ice & Fire di Corrado Buratti, corrente in Mezzocorona (TN)-Via del Teroldego n. 1, per la fornitura dei servizi di:

1) inserire un modulo download contenente la modulistica più ricorrente utilizzata dai Comandi di Polizia Municipale, raccolta e perfezionata a cura del Settore Polizia Locale, suddivisa per aree tematiche. Tale modulo consentirebbe ai Comandi di Polizia Municipale di disporre di fac-simili di verbali, ordinanze e vari altri atti utilizzati con più frequenza dalla Polizia Municipale, favorendo quindi l’uniformità degli stessi all’interno delle varie realtà.

2) Realizzare un catalogo dei corsi con le materie ed il dettaglio delle stesse per ogni tipo di corso, corredato da documentazione fotografica.

3) Fornire assistenza annuale e manutenzione del programma “SuperVisor”.

- di impegnare, a favore della ditta Ice & Fire di Corrado Buratti, la somma complessiva di Euro 12.854,40 (I.V.A. al 20% inclusa), a titolo di corrispettivo per la fornitura dei suddetti servizi;

- di autorizzare l’erogazione, la liquidazione ed il pagamento, previa presentazione delle fatture per ciascun servizio descritto, vistate per conformità dal Dirigente del Settore Polizia Locale, della somma di Euro 12.854,40 (I.V.A. al 20% compresa) alla ditta Ice & Fire di Corrado Buratti, corrente in Mezzocorona (TN)-Via del Teroldego n. 1 (omissis);

- di stabilire che alla somma complessiva di Euro 12.854,40, si fa fronte con lo stanziamento di cui alla UPB 05021, Cap. 12661/2006, che presenta la sufficiente disponibilità finanziaria.

- di dare atto che la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 90 giorni dal ricevimento della stessa e che l’obbligazione avrà scadenza entro il corrente anno.

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale competente entro 60 giorni dalla data di ricevimento della stessa.

Il Dirigente responsabile
Stefano Bellezza