Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 21 / 09 / 2006

Codice 25.4
D.D. 12 luglio 2006, n. 1158

Domanda di concessione demaniale per attraversamento del corso d’acqua pubblica denominato Rio Scuro in Comune di Fabbrica Curone, localita’ Montecapraro con un impianto elettrico aereo alla tensione di 400 volt. Richiedente: ENEL Divisione Infrastrutture e Reti - Area di Business Rete Elettrica - Zona di Alessandria

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai fini demaniali, l’ENEL S.p.A.- Divisione Infrastrutture e Reti - Area di Business Rete Elettrica - zona di Alessandria (omissis), all’attraversamento del corso d’acqua pubblica denominato Rio Scuro in Comune di Fabbrica Curone - Località Montecapraro con un impianto elettrico aereo alla tensione di 400 Volt.

Di stabilire che i lavori dovranno essere eseguiti nel rispetto delle prescrizioni impartite con l’autorizzazione idraulica citata in premessa e allegata al presente atto per farne parte integrante.

Di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione e che il canone demaniale di concessione, determinato in Euro 4,00 (quattro/00) annui, avrà decorrenza dalla data del presente atto.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Regionale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno