Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 38 del 21 / 09 / 2006

ANNUNCI LEGALI


Comune di Caprie (Torino)

Decreto di esproprio degli immobili occorrenti per la realizzazione dei lavori di sistemazione con allargamento di via Torino

Il Responsabile dell’Ufficio Espropriazioni

(omissis)

decreta

in favore del Comune di Caprie, con sede in P.zza Matteotti 3, Caprie - è disposta l’espropriazione degli immobili occorrenti per la realizzazione dei lavori di sistemazione con allargamento di via Torino, siti in questo Comune e identificati come nell’allegato prospetto A facente parte integrante al presente decreto, a condizione che il provvedimento stesso venga eseguito nel rispetto delle norme e procedure che seguono:

- è registrato presso il compente Ufficio del Registro;

- è trascritto presso l’Agenzia del Territorio- Settore Conservatoria dei registri immobiliari.

- è volturato presso il competente Ufficio del Catasto;

Le operazioni di trascrizione e di voltura nel catasto e nei libri censuari hanno luogo senza indugio, a cura e spese del beneficiario dell’esproprio;

- un estratto del presente è trasmesso, entro cinque giorni, per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. L’opposizione del terzo è proponibile entro i trenta giorni successivi alla pubblicazione dell’estratto.

- è notificato a ciascun proprietario nella parte che lo riguarda nelle forme degli atti processuali civili;

- è pubblicato all’albo Pretorio comunale per 15 giorni consecutivi.

In relazione al disposto dell’art. 3, comma 4, della legge 07.08.1990, n. 241, si comunica che avverso al presente provvedimento, e allegati facenti parti dello stesso, è ammesso ricorso:

- entro 60 giorni dalla data del suo ricevimento, al Tribunale Amministrativo Regione Piemonte, per incompetenza, per eccesso di potere o per violazione di legge, in relazione al combinato disposto degli art. 2 e 21 della legge 06.12.1971, n. 1034;

o in alternativa

- entro 120 giorni, sempre dalla data del suo ricevimento, al Presidente della Repubblica in relazione al combinato disposto degli artt. 8 e 9 del D.P.R. 24.12.1071, n. 1199.

A norma dell’art. 8 della legge 241/1990, si rende noto che il Responsabile del Procedimento è la Sig.ra Volturo Patrizia.

Caprie, 18.09.2006

Il Responsabile dell’Ufficio Espropriazioni
Volturo Patrizia

Allegato A:

Elenco Ditte -

Vinassa Amilcare, Fg. XVIII n. 606, mq. 32, prato irriguo;

Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero, Fg. XVIII n. 608, mq. 50, prato irriguo;

Chiesa Parrocchiale San Pancrazio, Fg. XVIII n. 620, mq. 130, prato irriguo;

Chiesa Parrocchiale San Pancrazio, Fg. XVIII n. 610, mq. 180, Prato;

Doria Carolina, Fg. XVIII n. 612, mq. 50, pioppeto;

Parotto Pier Giuseppe; Fg. XVIII n. 614, mq. 328, pioppeto;

Pautasso Lucia; Fg. XVIII n. 616, mq. 20, prato irriguo;

Bonaudo Michelino, Fg. XVIII n. 618, mq. 30, frutteto;

Senor Eugenio, Fg. XVIII n. 622, mq. 25, pioppeto;

Suppo Franca, Fg. XVIII n. 624, mq. 130, pioppeto;

Chiampo Elia, Fg. XIX n. 823, mq. 20, prato irriguo.