Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 37

Codice 25.11
D.D. 21 giugno 2006, n. 1011

Approvazione schema di convenzione per la modifica dell’articolo 12 della convenzione, Rep. n. 9979 del 01/02/2005, con il Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese Onlus per attività di cooperazione nel Settore della Protezione Civile. Impegno di spesa di euro 15.000,00 sul capitolo 13503/06

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare lo schema di convenzione fra la Regione Piemonte - Direzione Opere Pubbliche - Settore Protezione Civile e il Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese onlus, allegato alla presente determinazione a farne parte integrante e sostanziale, che prevede la sostituzione dell’articolo 12 della convenzione rep. n. 9979 del 01/02/2005, passando dall’attuale testo:

“La Regione Piemonte- Direzione OO.PP.- Settore P.C. garantirà al Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese le risorse finanziarie necessarie per la copertura degli oneri da sostenere per poter avviare e gestire il servizio richiesto.

Le parti convengono di quantificare in Euro 45.000,00 (o.f.e.) annui le risorse finanziarie occorrenti al Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese per le attività previste all’articolo 7 da erogarsi nel modo seguente:

il 50% a trenta giorni dalla stipula della presente convenzione previa presentazione di nota di debito;

il 50 % a saldo alla scadenza annuale della convenzione previa presentazione di nota di debito e dei giustificativi di spesa, comprensivi di acquisto attrezzature e materiali specifici, nonché quelli di consumo e per le attività addestrative (su proposta del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ed autorizzati dalla Regione Piemonte Direzione 00.PP. Settore P.C.)"

al nuovo testo:

“La Regione Piemonte - Direzione Opere Pubbliche - Settore Protezione Civile garantirà al Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ONLUS le risorse finanziarie necessarie per la copertura degli oneri da sostenere per poter avviare e gestire il servizio richiesto.

Le parti convengono di quantificare in Euro 60.000,00 (o.f.e) annui le risorse finanziarie occorrenti al Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ONLUS per le attività relative alla seconda e terza annualità, previste all’articolo 7 della convenzione repertoriata al n. 9979 del 01/02/2005.

L’Amministrazione provvederà al pagamento delle note di debito e dei giustificativi di spesa, comprensivi di acquisto attrezzature e materiali specifici, nonché quelli di consumo e per le attività addestrative (su proposta del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ed autorizzati dalla Regione Piemonte - Direzione Opere Pubbliche - Settore Protezione Civile), debitamente vistate dal Dirigente del Settore Protezione Civile, entro 60 giorni dal ricevimento delle medesime, previo accertamento della regolare esecuzione della prestazione;

di impegnare la somma di Euro 15.000,00 o.f.e. (diconsi Euro quindicimila/00) sul capitolo n. 13503 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2006 (A/100918) a favore del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese onlus per lo svolgimento delle attività relative alla seconda annualità, previste all’articolo 7 della convenzione repertoriata al n. 9979 del 01/02/2005;

di demandare al Settore Protezione Civile l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Aldo Migliore