Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 37

Codice 16
D.D. 5 luglio 2006, n. 143

Promozione di iniziative e manifestazioni rivolte allo sviluppo locale. Modifica della determinazione 85 del 18/05/2006 del Responsabile della Direzione Industria

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

per la considerazioni in premessa illustrate,

- di modificare la determinazione n. 85 del 18/05/2006 del responsabile della Direzione Industria prevedendo le seguenti modalità di erogazione del contributo:

- 50% del contributo a rendicontazione di spese pari o superiori al 50% del costo del progetto;

- l’ulteriore 50% e saldo a conclusione del progetto;

ferma restando, in alternativa, l’erogazione in unica soluzione del contributo maturato a progetto ultimato;

- di reputare opportuno che la quota di contributo concessa rappresenti non oltre l’80% dell’intero investimento restando a carico dei soggetti beneficiari la restante quota pari ad almeno il 20%;

Alla liquidazione del contributo suddetto a ciascun soggetto sopraccitato si provvederà mediante atto di liquidazione debitamente vistato dal Direttore Regionale all’Industria previa presentazione di idonea documentazione attestante la completa realizzazione dell’iniziativa, la spesa sostenuta ed una relazione attestante i risultati conseguiti, nonché dichiarazione sostitutiva di atto notorio del legale rappresentante circa le spese effettivamente sostenute.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del DPGR n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto