Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 14 / 09 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 2 agosto 2006, n. 156-3676

Art. 8-ter D.Lgs 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni ed integrazioni; modalita’ e termini per la richiesta ed il rilascio dell’autorizzazione alla realizzazione di nuove strutture sanitarie destinate a poliambulatorio e a day surgery

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- Di approvare l’allegato A) alla presente deliberazione - di cui costituisce parte integrante e sostanziale - titolato “Modalità e termini per la richiesta ed il rilascio verifica di compatibilità del progetto di realizzazione di nuova struttura sanitaria destinata a poliambulatorio o a day surgery, ai sensi dell’art. 8-ter del d.lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e s.m.i.”.

- Di accogliere, applicando la normativa preesistente, laddove esistono i presupposti ed i requisiti, le istanze di apertura ed ampliamento già presentate alla data di approvazione del presente atto.

- Di stabilire che le istanze presentate dopo l’entrata in vigore del presente atto potranno essere esaminate solo a partire dall’entrata in vigore della legge di riordino della materia, come previsto in premessa.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)