Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 14 / 09 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 28 agosto 2006, n. 4-3682

Approvazione dello schema di protocollo operativo tra Regione Piemonte, Sviluppo Italia S.p.A. e Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e di Coesione del Ministero dell’Economia e delle Finanze, in materia di supporto alle regioni per il miglioramento della capacita’ e della qualita’ della committenza pubblica

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare lo schema di protocollo operativo tra la Regione Piemonte, Sviluppo Italia S.p.a., ed il Ministero dell’Economia e delle Finanze, Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e di Coesione, per disciplinare le modalità di collaborazione fra Sviluppo Italia e la Regione Piemonte nell’ambito del Programma Operativo “Supporto alle Regioni per il miglioramento della capacità e della qualità della Committenza pubblica” previsto dal Programma Quadro 2002 - 2004 di Sviluppo Italia S.p.A., approvato con delibera CIPE n. 130 del 19 dicembre 2002.

- di incaricare l’Assessore alla Ricerca e Innovazione, Dr. Andrea Bairati a sottoscrivere il predetto protocollo operativo, anche in presenza di modifiche non sostanziali dello stesso.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)