Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 14 / 09 / 2006

Decreto della Presidente della Giunta Regionale 5 settembre 2006, n. 80

L.R. n. 20/99. Nomina del Consiglio del Distretto dei Vini Canavese. Coste della Sesia, Colline Novaresi. Integrazione composizione

LA PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

decreta

Il Consiglio del Distretto dei Vini Canavese, Coste della Sesia, Colline Novaresi, previsto al secondo comma dell’articolo 6 della L.R. 20/99, nominato con il D.P.G.R. n. 60 del 16/06/2006 e successive modifiche ed integrazioni, è così integrato:

2. Tre Sindaci per ciascuna delle Province designati a maggioranza semplice in apposite assemblee dei Sindaci del distretto (art. 6, secondo comma, punto b):

- Prov. di Torino: Suriani Marco, Aldighieri Giovanni, Favaro Benito,

4. Un rappresentante per ognuna delle tre organizzazioni professionali agricole maggiormente rappresentative (art. 6, secondo comma, punto d):

- Coldiretti: Baralis Gianmatteo;

10. Presidenti dei consorzi di tutela dei vini a DOC e a DOCG del distretto o loro delegati (art. 6, secondo comma, punto m):

- Cons. Tutela Nebbioli Alto Piemonte: Sebastiani Katia,

- Cons. Tutela Vini della Valsusa: Olivero Pistoletto Cesare;

11. Un rappresentante per ognuna delle associazioni dei produttori agricoli del settore vitivinicolo riconosciute ai sensi della legislazione vigente (art. 6, secondo comma, punto n):

- Vignaioli Piemontesi: Arlunno Eugenio;

Si fa riserva di procedere, per i motivi in premessa indicati, all’integrazione del Consiglio stesso con i rappresentanti degli Enti o Associazioni non appena verranno designati.

Il presente decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 13 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Mercedes Bresso