Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 36

Codice S4
D.D. 6 giugno 2006, n. 9

Laboratorio didattico “Estate Regazzi 2006". Partecipazione del M.R.S.N. e attivazione di rapporti di collaborazione occasionale. Spesa di Euro 8.000,00 (Cap. 13338/2006)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare, per le motivazioni illustrate in premessa, la conduzione nella forma della collaborazione occasionale, del servizio di operatore didattico per la conduzione dei laboratori nell’ambito della iniziativa “Estate ragazzi 2006", il cui svolgimento è previsto tra il giugno ed il mese di settembre 2006, alle seguenti persone:

* Del Gaudio Gaetano Daniele (omissis);

* De Luca Marcella (omissis);

* Falchero Cristina (omissis).

Di impegnare a tal fine la somma complessiva di Euro 8.000,00 (o.f.i.) sul capitolo 13338 del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2006.

Di regolare l’attività affidata ai Signori:

* Del Gaudio Gaetano Daniele (omissis);

* De Luca Marcella (omissis);

* Falchero Cristina (omissis);

mediante apposite Lettera Contratto i cui schemi sono allegati alla presente Determinazione Dirigenziale per farne parte integrante.

La liquidazione delle somme spettanti ai Sigg. Del Gaudio Gaetano Daniele, De Luca Marcella e Falchero Cristina avverrà a seguito di presentazione di parcella o nota spesa vistate per regolarità dal Direttore del M.R.S.N.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore Regionale Vicario
Ermanno De Biaggi