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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 36
Codice 6.3
D.D. 9 giugno 2006, n. 208
Docup 2000-2006 ob.2 linea dintervento 1.1a - Progetto di comunicazione istituzionale finalizzato alla promozione del Piemonte Internazionale. Affidamento incarichi. Spesa di euro 33.492,00 capp. vari
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di affidare con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso allAmministrazione, gli incarichi necessari per lideazione, limpaginazione, la realizzazione dei testi, il coordinamento grafico, le scansioni e la stampa del materiale editoriale, così come descritto in premessa e secondo quanto previsto nellambito di intervento: Cantiere INT4 - Lorchestrazione della Comunicazione - lidentità editoriale - coordinamento dei supporti editoriali del progetto Piemonte Internazionale , ai soggetti economici sotto indicati:
Società Conversa srl - Corso Galileo Ferraris, 146 - Torino - (omissis) - per lideazione, il progetto grafico, la realizzazione del testo introduttivo, il coordinamento redazionale, limpaginazione e la produzione esecutiva del terzo numero della rassegna stampa degli articoli pubblicati nel corso del secondo semestre 2005 dalla stampa internazionale Piemonte Press 05";
- per il coordinamento produzione, riversamento, montaggio video, progetto grafico packaging DVD e grafiche interne, stampa di 150 copie DVD doppio, serigrafia, custodia, della rassegna video relativa ai filmati prodotti dai network radiio-televisivi internazionali che hanno visitato il Piemonte nel corso del 2005; per un importo di Euro 11.340,00 IVA compresa;
soc. Progedit & Consultino - Via G. Collegno 54 - Torino - (omissis)- per la scansione di 460 soggetti riprodotte da libri e riviste, ritoccati, corredati da prove colore digitale certificate e fornitura di CD, la stampa di 150 copie della rassegna stampa Piemonte Press 05"; in formato chiuso cm.28,5x48, stampata a 4 colori su carta riciclata da gr. 120 il mq, confezione 3 punti metallici, cellofanatura a copia singola, impacchettatura manuale per spedizione postale per una spesa complessiva di Euro 22.152,00 IVA 4% compresa;
La spesa di Euro 33.492,00 è impegnata nella misura di:
Euro 16.746,00 sul cap.26290 (acc.100767) 50%
Euro 7.753,20 sul cap.26284 (acc.100768) 35%
Euro 5.023,80 sul cap.26296 (acc.100769) 15%
e sarà liquidata a presentazione delle fatture vistate per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dellart. 61 dello Statuto.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria