Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 36

Codice 12.3
D.D. 16 giugno 2006, n. 126

Applicazione in Piemonte del Decreto Ministeriale del 31/05/2000 “Misure per lotta obbligatoria contro la Flavescenza Dorata della vite”. Modifica della Determinazione Dirigenziale n. 99 del 26 maggio 2006

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di modificare la Determinazione n. 99 del 26 maggio 2006 come di seguito indicato:

* di inserire nell’elenco dei comuni classificati come focolaio, dove deve essere effettuato obbligatoriamente un unico trattamento insetticida all’anno, il comune di Narzole in Provincia di Cuneo;

* di inserire nell’elenco dei comuni classificati come focolaio, il comune di Agliè in Provincia di Torino;

* di inserire nell’elenco dei comuni indenni particolarmente a rischio con obbligo di un trattamento insetticida i comuni di Dorzano e Zimone nonchè l’isola amministrativa del comune di Magnano, geograficamente inserita all’interno del territorio di Zimone ed individuata al Foglio catastale n. 31 in Provincia di Biella.

Rimangono in vigore tutte le altre disposizioni contenute nella Determinazione Dirigenziale n° 99 del 26 maggio 2006 non espressamente modificate dalla presente Determinazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Contro la presente determinazione è possibile ricorrere davanti al T.A.R. entro 60 giorni dalla pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Ivano Scapin