Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 7 / 09 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 2 agosto 2006, n. 63-3584

Attuazione APQ bonifiche, Accordo di Programma tra Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, Regione Piemonte, Comune di Ceres e ARPA Piemonte per la bonifica ed il recupero ambientale dei siti ex minerari estrattivi delle Valli di Lanzo (L. n. 388/2000 art. 114 c. 20) - Autorizzazione alla sottoscrizione.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di autorizzare l’ing. Stefano Rigatelli, responsabile dell’APQ bonifiche, a sottoscrivere l’Accordo di Programma per la bonifica ed il recupero ambientale dei siti ex estrattivi minerari delle Valli di Lanzo come allegato alla presente deliberazione;

- di richiedere alla Direzione regionale “Tutela e Risanamento Ambientale, Programmazione Gestione Rifiuti” attraverso la Struttura Progetto “Bonifiche di interesse nazionale e grandi bonifiche regionali” di dare attuazione all’Accordo secondo le proprie competenze.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)