Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 7 / 09 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 2 agosto 2006, n. 100-3621

Approvazione dello schema di protocollo d’intesa per l’organizzazione del V international workshop on biology and culture of tench a Ceresole d’Alba e interventi di valorizzazione dell’allevamento della tinca gobba dorata del Pianalto.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, lo schema di di protocolo d’intesa, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale, tra Regione Piemonte e sottoscrittori per lo sviluppo di una collaborazione volta a organizzare il “V international workshop on biology and culture of tench (Tinca tinca)” a Ceresole d’Alba nel 2008 e a promuovere interventi di valorizzazione dell’allevamento della Tinca Gobba Dorata del Pianalto;

- di stabilire che la quantificazione della partecipazione della Regione al finanziamento dell’iniziativa è demandata a successivi atti deliberativi in base alle disponibilità di bilancio;

- di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale, o in sua vece l’Assessore delegato, alla firma del protocollo d’intesa anche in presenza di modifiche non sostanziali dello stesso.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’ art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)