Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 36 del 7 / 09 / 2006

CONCORSI

ASO SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo - Alessandria

Avviso per l’attribuzione di n. 1 incarico di co.co.co per laureati in Giurisprudenza o Economia e Commercio o discipline equipollenti da svolgersi presso la S.O.C. O.S.R.U.

In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 340 del 18.8.2006, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per laureati in Giurisprudenza, o Economia e Commercio, o discipline equipollenti, da svolgersi presso la S.O.C. Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane (O.S.R.U.), per la realizzazione del progetto dal titolo “Supporto alla Direzione Generale nella definizione del nuovo assetto organizzativo aziendale e nell’elaborazione e realizzazione di un progetto relativo alla gestione delle risorse umane con particolare riferimento alla definizione del sistema delle posizioni organizzative, dei percorsi di carriera, dei meccanismi di valutazione e di incentivazione” da realizzarsi indicativamente entro il 31/12/2007, con possibilità di proroga per un periodo di ulteriori 6 mesi, per giustificati motivi non dipendenti dalla volontà del collaboratore.

L’importo previsto per la collaborazione è di euro 30.000,00 al lordo delle trattenute di legge e di ogni altro onere a carico del committente, e sarà erogato mensilmente.

Il conferimento dell’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro dipendente, bensì rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, relativo allo svolgimento dell’attività oggetto dell’incarico stesso.

L’incarico verrà disciplinato da separato contratto.

Per il conferimento dell’incarico sono richiesti i seguenti requisiti:

- Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Per i cittadini di Paesi dell’Unione Europea è richiesta la conoscenza della lingua italiana.

- Idoneità fisica allo svolgimento dell’incarico.

- Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza o discipline equipollenti.

- Documentata esperienza in attività attinenti il progetto da realizzare (articolazione e graduazione delle posizioni organizzative, definizione di sistemi di valutazione e incentivazione, progettazione di sistemi di organizzazione delle aziende sanitarie, elaborazione di atti aziendali)

I concorrenti che vogliono partecipare all’avviso dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice, secondo lo schema allegato, indirizzata a:

Commissario dell’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” - via Venezia 16 - 15100 Alessandria.

Ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, la firma in calce alla domanda non è più soggetta ad autenticazione.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione all’avviso pubblico scade improrogabilmente alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, mentre il bando integrale sarà pubblicato sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliera (http://www.ospedale.al.it) Qualora detto termine venga a cadere in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine. Ai fini dell’ammissione farà fede il timbro e data dell’ufficio postale accettante.

Con la partecipazione all’avviso è implicita, da parte dei candidati, l’accettazione senza riserva di tutte le condizioni e clausole del presente avviso.

Per ulteriori informazioni, con particolare riguardo all’incarico, rivolgersi a:

S.O.C. Ufficio Legale-Ufficio Unico Convenzioni - Via Santa Caterina da Siena 30 - 15100 Alessandria (tel.0131/206387/206546). Responsabile del Procedimento Dr.ssa Giuliana Maltoni.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere, o revocare il presente avviso, ove ricorrano giustificati motivi di interesse pubblico, senza che i partecipanti possano avanzare pretese o diritti di sorta.

Il Dirigente S.O.C. Ufficio Legale
Fabrizio Ferrando