Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 36 del 7 / 09 / 2006

CONCORSI

ASL n. 6 - Cirie’ (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo per lo svolgimento di attività di pediatria di libera scelta nel Sub Distretto di Caselle Torinese - Borgaro dell’A.S.L. n. 6 di Ciriè - ai sensi dell’art. 37, A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta reso esecutivo dal 15.12.2005

E’ indetto presso l’Azienda Sanitaria Locale n. 6 di Ciriè avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo per lo svolgimento di attività di Pediatra di libera scelta presso il Sub Distretto di Caselle T.se - Borgaro, ambito territoriale dei Comuni di Caselle T.se, Borgaro, San Maurizio, San Francesco al Campo. Al presente avviso possono partecipare i medici inseriti nella graduatoria vigente. L’Azienda interpellerà, prioritariamente, i medici residenti nell’ambito territoriale carente. Al pediatra spettano i compensi di cui all’art. 58, lettera a) commi 1 e 9. I medici interessati sono invitati a far pervenire, via fax (011/4991201), la domanda in carta semplice all’Azienda Sanitaria Locale n. 6 Venaria Reale (TO) - Via Silva n. 8, entro sette giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Nella domanda dovranno essere indicati:

1) dati anagrafici e residenza;

2) posizione e punteggio relativo alla graduatoria regionale in vigore;

3) rapporti convenzionali in atto con il S.S.N.;

4) attività diverse da quelle indicate al punto 3), presso soggetti pubblici e privati;

5) domicilio presso il quale dovrà essere inoltrata ogni eventuale comunicazione e recapito telefonico.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante. Per informazioni nonché per la presentazione delle domande rivolgersi al Servizio del Personale - Ufficio Personale Convenzionato - Via Silva n. 8 - Venaria Reale (TO) - Tel. 011/4991228 - 011/4991225.

L’Amministrazione dell’Azienda Sanitaria Locale n. 6 si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto od in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio.

Il Commissario
Giorgio Rabino