Bollettino Ufficiale n. 36 del 7 / 09 / 2006
ANNUNCI LEGALI
Regione Piemonte
Comunicazione di avvio del procedimento e avviso al pubblico di avvenuto deposito degli elaborati inerente la Fase di verifica della procedura di VIA ai sensi dellart. 10, comma 2, della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40. Sistemazione della viabilità in variante alla S.S. 20 tra la variante Est-Ovest di Cuneo e la variante di Roccavione e Robilante, localizzato nei comuni di Boves (CN) e Borgo San Dalmazzo (CN)
In data 13-06-2006 ANAS S.p.A. - Compartimento della Viabilità per il Piemonte, con sede in C.so Matteotti, 8 - Torino, ha depositato presso lUfficio di deposito progetti regionale di Via Principe Amedeo, 17 - Torino, ai sensi dellarticolo 10, comma 2, della L.R. n. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto Sistemazione della viabilità in variante alla S.S. 20 tra la variante Est-Ovest di Cuneo e la variante di Roccavione e Robilante, localizzato nei comuni di Boves (CN) e Borgo San Dalmazzo (CN), allegati alla domanda di avvio della Fase di verifica della procedura di VIA, presentata al Nucleo Centrale dellOrgano tecnico regionale ai sensi dellarticolo 10, comma 1, della L.R. n. 40/1998.
La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso lUfficio di deposito progetti regionale (con orario di apertura: 9.30 - 12.00), per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.
La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica - L.R. 40/98, è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato.
Qualora il procedimento non venga concluso nei termini sopra riportati, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di valutazione ai sensi dellart. 12 della L.R. 40/98.
Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici dovranno essere presentati allUfficio di Deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.
Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.ii. il Responsabile del Procedimento designato è ling. Giuseppe Iacopino, Dirigente Settore Viabilità ed Impianti Fissi (tel. 011/4324245); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi alling. Roberto Delponte (tel. 011/4324786) ed alling. Luciano Varetto (011/4325259), funzionari del Settore Viabilità ed Impianti Fissi.
Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla piena conoscenza dellatto.
Il Responsabile del Procedimento
Giuseppe Iacopino